Juventus, è Vlahovic il sogno estivo: due le alternative

Juventus, è Vlahovic il sogno estivo: due le alternative

Dusan Vlahovic, da tempo ha fatto capire che non rinnoverà il suo rapporto professionale con la Fiorentina. Sul centravanti serbo classe 2000, c’è la Juventus, ma anche i più grandi club europei.

I viola, non faranno sconti e accetteranno prezzi sui 70 milioni di Euro, o superiori. I bianconeri dal canto loro, non andranno oltre quota 60, con la stessa formula d’acquisto di Federico Chiesa e Manuel Locatelli.

Juventus, a tutto Vlahovic: Cherubini ha due alternative. Gli sviluppi

Il prezzo è proibitivo, ma l’obiettivo estivo della Juventus è Vlahovic. Ci sarebbe un’alternativa: completare il riscatto del cartellino di Alvaro Morata. I bianconeri hanno già versato 20 milioni di Euro, ma a fine stagione ne dovranno versare altri 35. Il Ds Federico Cherubini, avendo altri riscatti da compiere, vorrebbe lo sconto sulla cifra per la permanenza dell’attuale numero 9 bianconero a Torino.

Ci sarebbero già stati incontri, tra Cherubini e la dirigenza spagnola, che avrebbe aperto allo sconto sulla cifra. Nel caso in cui non ci fossero i presupposti, Cherubini è pronto all’assalto per l’attaccante serbo della Fiorentina. La pista Mauro Icardi però, resta molto concreta, per il poco spazio che l’argentino, sta trovando al Psg.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *