Zenit S. Pietroburgo – Juventus, le probabili scelte di Semak e Allegri. Diretta tv e streaming

Zenit S. Pietroburgo – Juventus, le probabili scelte di Semak e Allegri. Diretta tv e streaming

Nel nuovo “St.Pietroburgo Gazprom Arena”, (lo stesso che ospiterà la finale 2022), la Juventus, domani sera, sfiderà i padroni di casa dello Zenit, nella terza giornata, del gruppo H di Champions League. Bianconeri a punteggio pieno, con quattro reti fatte e nessuna subita. I russi però, hanno battuto nettamente il Malmoe, nello scorso turno; con un’eventuale successo domani sera, potrebbero agganciare i torinesi, in classifica.

Un solo precedente in Champions League tra i russi e la “Vecchia Signora” in Champions League; nella stagione 2008/2009, finì 0-0 il 25 novembre 2008, nel vecchio stadio “Petrovskij”. Il tecnico Semak, schiera Stanislav Kritsyuk, in porta. Al centro della difesa, Dmitri Chitsyakov, con Barrios e Yaroslav Rakitsky, a completare il reparto arretrato. A centrocampo, Daier Kuzyaev e Wendel come mediani, con Karavaev e Santos, sulle fasce laterali. In avanti, Malcom, e Claudinho esterni, con Artem Dzyuba, punta centrale.

Massimiliano Allegri, non recupera Adeien Rabiot e Paulo Dybala, contando di averli domenica sera, in casa dell’Inter. In porta, Vojciech Szczesny; in difesa, è recuperato Mattehjs De Ligt, che affiancherà, Leonardo Bonucci. Si riforma, la coppia di terzini, Danilo e Alex Sandro. Centrocampo immutato rispetto al match con la Roma, con Manuel Locatelli e Rodrigo Bentancur, interni, e Juan Cuadrado, con Federico Bernardeschi, laterali. In avanti, Federico Chiesa e Alvaro Morata.

Gli schieramenti tattici alla “St. Pietroburgo Gazprom Arena” 20/10/2021 ore 21.00 (italiane)

Zenit S.Pietroburgo (3-4-3): Kritsyuk; Barrios, Chitsyakov, Rakitsky; Karavaev, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata.

Dove vederla

La partita Zenit-Juventus sarà visibile su tv e streaming, su Amazon Prime video.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *