Bodo Glimt – Roma, probabili formazioni: diretta tv e streaming.

Bodo Glimt – Roma, probabili formazioni: diretta tv e streaming.

Dopo i rotondi successi su Cska Sofia e Zorya, la Roma, gioca domani alle ore 18.45, contro i norvegesi del Bodo Glimt nella 3a giornata, del gruppo C di Conference League. I norvegesi però, sono a quota 4 punti, ed è questa classifica alla mano, la sfida più ostica del girone.

Il tecnico dei padroni di casa, Kjetil Knutsen, schiera Nikita Haikin, in porta. Lode e Marius Hojbraten difensori centrali, con Alfons Samstempt, e Fredrik Bjorkan, terzini. A centrocampo: Sondre Fet, Patrick Berg, e Morten Kjoradsen. In avanti, Ola Solbakken e Ahmed Pellegrino, esterni, con Erik Botheim, punta centrale.

Josè Mourinho, in vista dell’altro big match contro il Napoli, potrebbe optare per il turnover. In porta, Rui Patricio; Gianluca Mancini, Marash Kumbulla, difensori centrali, con Roger Ibanez e Riccardo Calafiori, terzini. A centrocampo, confermato Bryan Cristante e Darboe, (Jordan Veretout riposa). Carles Perez e Stephan El Shaarawy, esterni offensivi, con Lorenzo Pellegrini confermato trequartista. in appoggio a Eldor Shomurodov, unica punta.

I probabili schieramenti tattici all’Aspmyra stadion” Bodo; 21/10/2021 ore 18.45

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov.

Diretta tv e streaming

Sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN, su smart tv o con console collegate ad essa. (ps4,5, o tutti i modelli di xbox, abilitati al servizio. In streaming, con l’app per smartphone, tablet, Ios e android; per pc o notebook, accedendo al sito ufficiale, inserendo le credenziali del proprio account personale; oppure su Sky canali Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Action (206 del satellite). In streaming su sky go.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *