Champions League | Sheriff-Inter, Diretta Tv in Chiaro? 03/11/2021, ecco dove vederla

Champions League | Sheriff-Inter, Diretta Tv in Chiaro? 03/11/2021, ecco dove vederla

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria in casa con lo Sheriff, potrebbe giocarsi la qualificazione gli ottavi di Champions League, proprio allo Stadionul Sheriff di Tiraspol. I nerazzurri infatti, vincendo il ritorno con i moldavi, si porterebbero a 7 punti scavalcandoli in classifica. La partita è in programma il 3 novembre alle ore 21:00.

Dove vedere Sheriff-Inter, diretta Tv in Chiaro?

Lo Sheriff è partito come la “squadra materasso” del Gruppo D. La doppia vittoria con Shakhtar e Real Madrid ha ribaltato i pronostici iniziali, ma l’Inter, proprio con la vittoria per 3-1, ha la possibilità di riportarsi ai vertici e centrare il passaggio agli ottavi di Champions League. I nerazzurri, da quando sono tornati alla massima competizione Europea, nel 2018, non sono mai riusciti ad andare oltre la fase a gironi.

Ecco dove vedere la partita di Champions League – ritorno di Sheriff-Inter

Non arrivano buone notizie per il popolo nerazzurro. La partita Sheriff-Inter non sarà visibile in chiaro in diretta tv su canale 5. Ma è possibile vederla in diretta tv solo su Sky Sport e su Mediaset Infinity, oppure su Amazon Prime Video.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *