Lazio – Olympique Marsiglia: Le probabili scelte di Sarri e Sampaoli. Diretta tv e streaming

Lazio – Olympique Marsiglia: Le probabili scelte di Sarri e Sampaoli. Diretta tv e streaming

La Lazio, capolista nel gruppo E di Europa League, riceve domani all’Olimpico, l’Olympique Marsiglia, allenato dall’ex commissario tecnico di Cile e Argentina, Jorge Sampaoli. I francesi, hanno pareggiato contro Lokomotiv Mosca e Galatasaray, e sono terzi in classifica, a quota due punti; questa doppia sfida ravvicinata contro i biancocelesti, per l’OM è quasi decisiva.

Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi a un leggero turnover. In porta, Thomas Strakosha; in difesa, Luiz Felipe e Francesco Acerbi, come difensori centrali, con Manuel Lazzari e Stefan Radu, che saranno i terzini. A centrocampo, c’è la novità Danilo Cataldi, che dovrebbe affiancare i confermati, Sergej Milinkovic Savic e Toma Basic. Nel tridente offensivo, Felipe Anderson è confermato a destra, mentre a sinistra, Mattia Zaccagni, dovrebbe dare riposo a Pedro. Ciro Immobile, confermato punta centrale.

Sampaoli (ex tecnico anche del Siviglia), schiererà l’ex romanista Pau Lopez, in porta. Alvaro Gonzalez e William Saliba, difensori centrali, con l’ex Fiorentina Pol Lirola e Luan Peres, sulle corsie esterne. A centrocampo, Matteo Guendouzi e Pape Gueye a proteggere il pacchetto arretrato, mentre gli esterni, saranno Konrad De la Fuente e Gerson, con Amine Harit, che appoggia l’unica punta, Arkadiusz Milik.

I possibili schieramenti tattici all’Olimpico – Roma; 21/10/2021 ore 18.45

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

O.Marsiglia (4-2-3-1): Pau Lopez; Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; De La Fuente, Harit, Gerson; Milik.

Diretta tv e streaming

Su DAZN. Sarà sufficiente scaricare la relativa app su una moderna smart tv, oppure collegerare la propria tv ad una console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). In alternativa anche attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La sfida europea del Napoli verrà trasmessa anche su Sky e i canali di riferimento sui quali seguire il match saranno: Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252).  Anche in diretta streaming attraverso Sky Go o now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *