Sampdoria – Spezia: Le probabili scelte di D’Aversa e T. Motta. Diretta tv e streaming

Sampdoria – Spezia: Le probabili scelte di D’Aversa e T. Motta. Diretta tv e streaming

La 9a giornata di campionato, propone come anticipo serale domani sera, la sfida del “Ferraris” tra Sampdoria e Spezia. Le due squadre sono divise, da appena un punto in classifica; sette per lo Spezia e sei per la Samp. I blucerchiati sono ancora senza vittorie interne. Gli ospiti arrivano dal fondamentale successo contro la Salernitana, che ha interrotto una serie di sconfitte consecutive.

Roberto D’Aversa, dovrebbe schierare la sua samp, con la formazione “Tipo”. Emil Audero in porta, con Maya Yoshida e Omar Colley difensori centrali. Sulle fasce confermati, Bartosz Bereszyinski e Tommaso Augello. A centrocampo, Morten Thorsby e Albin Ekdal, (in ballottaggio con Adrien Silva). Sulle fasce, Antonio Candreva e il recuperato, Mikkel Damsgaard. In avanti, Francesco Caputo e Fabio Quagliarella.

Thiago Motta, schiera Ivan Provedel tra i pali. Patko Hristov e Dimitris Nikolaou, centrali difensivi con Salva Ferrer e Simone Bastoni, come terzini. A centrocampo, Giulio Maggiore e Victor Kovalenko, a proteggere il reparto arretrato; Janis Antiste e Emmanuel Gyasi esterni offensivi, con David Sterlec in appoggio all’unica punta, Mbala Nzola.

I possibili schieramenti tattici al “Luigi Ferraris” Genova; 22/10/2021; ore 20.45

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. 

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Strelec, Gyasi; Nzola.

Diretta tv e streaming

In diretta ed in esclusiva su  DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202).  Sarà possibile seguire il match tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara di Serie A anche in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *