Torino – Genoa: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Torino – Genoa: probabili formazioni, diretta tv e streaming

La 9a giornata del campionato di Serie A, si apre già domani sera alle 18.30 con la sfida del “Grande Torino”, tra i granata e il Genoa, divise da sole due lunghezze in classifica, 8 punti a 6. Due vittorie stagionali per il Torino, il Grifone è fermo a una.

Ivan Juric, grande ex di turno, si affida a Vanja Milinkovic Savic, in porta. Gleison Bremer al centro della difesa, con Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez, a completare il reparto. A centrocampo, Alexandar Lukic e Tommaso Pobega, i due interni, con Wilfred Singo e l’altro ex, Christian Ansaldi, sulle fasce laterali. Josip Brekalo e Karol Linetty, appoggeranno l’unica punta, Andrea Belotti.

Davide Ballardini, schiera l’ex più atteso Salvatore Sirigu, in porta. In difesa, Johan Vasquez al centro, con Davide Biraschi e Domenico Criscito, a completare il reparto arretrato. A centrocampo: Abdoulaye Tourè, Milan Badelj e Federico Rovella, agiranno da interni, mentre Andrea Cambiaso e Mohamed Fares, sulle fasce laterali. Davanti, la coppia d’attacco, Mattia Destro e Felipe Caicedo. (favorito su Goran Pandev).

I possibili schieramenti tattici al “Comunale Olimpico Grande Torino” 22/10/2021; ore 18.30

Torino (3-4-2-1):  Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Belotti.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Cambiaso, Touré, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Caicedo.

Diretta tv e streaming

Su Dazn su smart tv o con console collegate a essa come: ps5, 4 o tutti i modelli di xbox. Match visibile anche con Google Chromecast, Timvisionbox o Amazon fire stick tv. In streaming con l’app, per smartphone e tablet; su pc o notebook, con le credenziali del proprio account, attraverso il sito ufficiale della piattaforma.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *