Bologna – Milan: rossoneri a Bologna per riscattarsi, ma Pioli è in emergenza. Diretta tv

Bologna – Milan: rossoneri a Bologna per riscattarsi, ma Pioli è in emergenza. Diretta tv

Domani sera, un Milan ancora incerottato, va a fare visita al Bologna al “Dall’Ara”, nell’anticpo serale del sabato, valido per la 9a giornata di campionato. Con una vittoria, i rossoneri balzerebbero in vetta alla classifica, aspettando, Roma – Napoli.

Sinisa Mihajlovic deve rinunciare a Kingsley e a Kevin Bonifazi. Tra i pali, Lukasz Skorupski. Al centro della difesa, Binks, con ai lati Soumaro e Theate. A centrocampo, Gary Medel e Mattias Svamberg, a proteggere la difesa, con sugli esterni, Lorenzo De Silvestri e Aaron Hickey. Sulla trequarti, Roberto Soriano e Musa Barrow, che appoggiano, l’unica punta, Marko Arnautovic.

Come detto, in casa Milan, è lunga. Franck Kessie ha la febbre e Brahim Diaz, con Theo Hernandez, sono positivi al covid. Ante Rebic, Mike Maignan e Pietro Pellegri, out per infortunio, oltre a Alessandro Florenzi e Junior Messias. In porta, Cyprien Tatarusanu. In difesa, confermato Fikayo Tomori, mentre Alessio Romagnoli, dovrebbe far riposare Simon Kjear. I terzini, Davide Calabria e Pierre Kalulu.

Non molte alternative per Pioli, a centrocampo, dove giocheranno Ismael Bennacer e Sandro Tonali. Confermata, la coppia di esterni offensivi Alexis Saelemaekers e Rafael Leao. Sulla trequarti, il tecnico parmigiano, dovrebbe schierare Daniel Maldini, in appoggio a Zlatan Ibrahimovic, unica punta.

I probabili 22 in campo domani sera al “Dall’Ara” Bologna; ore 20.45

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svamberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, D.Maldini, Leao; Ibrahimovic.

Diretta tv e streaming

Su Dazn con l’app per smart tv o con console collegate ad essa, Playstation o xbox; la partita è visibile anche mediante: Tim visionbox, Google Chromecast, o Amazonfire stick tv. In streaming, con l’app per smartphone e tablet, o accedendo al sito ufficiale con le proprie credenziali, dell’account personale, su Pc o Notebook. In diretta tv anche su sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming, con sky go o now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *