Juventus, nuovo acquisto a gennaio? Allegri ne ha già uno in casa. Le ultime

Juventus, nuovo acquisto a gennaio? Allegri ne ha già uno in casa. Le ultime

Non si arrestano le voci che vorrebbero vedere la Juventus, acquistare un centrocampista a gennaio. Tanti nomi, ma ancora niente di concreto. Calciomercato.com dichiara che la società bianconera avrebbe effettuato un sondaggio, per il centrocampista, Gonzalo Villar.

Il giocatore è fuori dal progetto tecnico della Roma, e dalle scelte tecniche di Josè Mourinho. Sarebbe arrivata la smentita sul sondaggio riguardante il centrocampista paraguayano. La Juventus ha bisogno di cedere almeno un centrocampista della propria rosa. Aaron Ramsey è il candidato numero uno, ma l’ingaggio faraonico non aiuta; L’altro che potrebbe partire, è Weston Mckennie, lontano parente di quel giocatore ammirato lo scorso anno.

Juventus, via Arthur per Villar: Allegri blocca tutto e non solo lui. Gli sviluppi

La Juventus non acquisterà Villar perchè non è lui, il giocatore che Federico Cherubini, Ds Bianconero sta cercando, ma soprattutto perchè Max Allegri ha appena ritrovato Arthur, che nelle ultime partite, sta mettendo nelle gambe un minutaggio congruo. I bianconeri, non ne vogliono sapere di venderlo perchè è arrivato nel 2020 a 72 milioni di Euro, più dieci di Bonus, nello scambio che ha portato Miralem Pjanic Barcellona, ma per l’ex Gremio, non ci sono offerte di mercato.

Allegri comunque, sembra credere nel brasiliano, l’ha già schierato contro Roma e Zenit, e ha intenzione di contare su di lui in futuro, perchè al momento, l’unico giocatore intoccabile, nella zona nevralgica del campo, sembra Manuel Locatelli  per il resto, il tecnico toscano, sta variando gli interpreti. Insomma se un centrocampista dovesse essere ceduto a gennaio, non sarà il brasiliano.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *