Verona, un’assenza e un ritorno in vista della Lazio. Tudor prepara la formazione

Verona, un’assenza e un ritorno in vista della Lazio. Tudor prepara la formazione

Dopo le partite europee è tempo di pensare al campionato. L’Hellas Verona ospita la Lazio al Bentegodi. La partita andrà in scena domenica 24 ottobre alle ore 15:00.

Tudor, dopo la sconfitta per 3-2 contro il Milan, non vuole più disattenzioni. Dopo la beffa i gialloblù si sono subito messi a lavoro per preparare la sfida casalinga contro i ragazzi di Sarri che vengono dalla vittoria importante contro l’Inter.

Il Verona si prepara in vista della Lazio

Questa mattina, sotto gli occhi di Tudor, il Verona ha svolto la consueta seduta di allenamento. Una sola assenza: quella di Frabotta, ancora alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille. Per il resto il tecnico avrà tutti a disposizione e, presto scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

Il tecnico potrà contare anche su Dawidowicz, che ha ricominciato ad allenarsi con i compagni. Tudor potrebbe riproporre il terzetto difensivo sceso in campo con i rossoneri. Arrivano conferme anche per Lazovic e Faraoni. In attacco Simeone scalpita per un posto da titolare, ma Kalinic potrebbe essere confermato.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *