Atalanta, cercasi un vice Ilicic, sondaggio per Januzaj. Le ultime

Atalanta, cercasi un vice Ilicic, sondaggio per Januzaj. Le ultime

In questi ultimi due giorni di mercato invernale, l’Atalanta cerca un vice Josip Ilicic.

Un giocatore che possa avvicinarsi alle caratteristiche tecniche dello sloveno, o che possa garantirgli un pò di riposo in vista delle prossime importantissime partite.

Trovare un giocatore che segni 13 gol stagionali in tutte le competizioni, cinque nelle ultime tre partite è molto difficile, anche se la “Dea” sta effettuando alcuni sondaggi.

Atalanta, idea Januzaj. La situazione

Mister Gianpiero Gasperini, aveva chiesto un vice Ilicic già da giugno, ma la dirigenza, aveva preferito coprire altre zone del campo.

Mancano 36 ore allo stopo definitivo, al mercato invernale, difficile chiudere un’operazione dimercato in così poco tempo.

La “Dea” comunque sta sondando il belga di origini albanesi Adam Januzaj, ex Manchester United e Borussia Dortmund.

Januzaj, non è soddisfatto della sua avventura alla Real Socidedad, in Liga Spagnola, dove non hai mai giocato per 90 minuti in questa stagione.

L’Atalanta, in prestito potrebbe essere un’opzione allettante, per sperare di essere convocato dal Belgio, per Euro 2020. Sull’attaccante esterno, ha chiesto informazioni anche il Milan.

L’Atalanta ha delle alternative in tutte le zone del campo, ma sulla trequarti dove opera Ilicic, forse ne è sprovvista.

Le partite contro  Fiorentina, Roma e il doppio confronto europeo contro il Valencia, saranno importanti per capire se la “Dea”  può andare avanti fino a giugno senza un vice Ilicic, con in mezzo i match contro Genoa e Sassuolo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *