Juventus – Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla | Diretta Tv e Streaming

Juventus – Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla | Diretta Tv e Streaming

Grande classica del calcio italiano domani, all’ora di pranzo (12.30) all’Allianz Stadium, di Torino, con la sfida tra Juventus e Fiorentina. La partita è valevole come Lunch match della 22a giornata di campionato.

In casa bianconera, Maurizio Sarri, dovrebbe confermare lo stesso undici sconfitto una settimana fa a Napoli. Coppia centrale di difesa obbligata con Leonardo Bonucci e Matthejis De Ligt. Sulle Fasce, il tecnico toscano, deve fare ancora a meno di Danilo.

In mediana: Rabiot, Pjanic, e Bentancur; Ramsey, in supporto del duo, Paulo Dybala Cristiano Ronaldo; Douglas Costa, Gonzalo Higuain e l’ex Federico Bernardeschi, che partono dalla panchina, ma potrebbero non mancare sorprese.

In casa Fiorentina Beppe Iachini, deve rinunciare agli squalificati, Milenkovic e sopratutto al grande ex del match, Martin Caceres, bianconero addirittura per tre periodi della sua carriera. Trio obbligato, con Pezzella, Venuti e Ceccherini. In mediana, Erik Pulgar, davanti alla difesa, con Milan Badelj e Marco Benassi interni.

Lirola e Dalbert sulle corsie laterali; in avanti il duo: Federico Chiesa, Patrick Cutrone con Vlahovic pronto all’ingresso a partita in corso. Dovrebbero partire dalla panchina i nuovi acquisti: Alfred Duncan, Aguedelo e Igor.

Così in campo all’Allianz Stadium – Le probabili formazioni

(Juventus 4-3-1-2): Szczesny; Bonucci, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

(Fiorentina 3-5-2): Dragowski; Venuti, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Pulgar, Benassi, Dalbert; Chiesa, Cutrone.

Dove vedere Juventus – Fiorentina

La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Dazn, o su sky, canale 209 (solo se muniti di abbonamento congiunto). La diretta streaming sarà visibile sul sito di Dazn o scaricare l’app per vederla su Smartphone e Tablet.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *