Lecce, Liverani spaventa i tifosi giallorossi

Lecce, Liverani spaventa i tifosi giallorossi

Fabio Liverani a Lecce, è senza dubbio uno degli allenatori più amati della storia del club giallorosso. La doppia promozione dalla C alla Serie A, ha mandato in delirio i tifosi.

Ora però, c’è da mantenere la categoria, con la salvezza. Il Lecce, ha ottenuto domenica una schiacciante e strameritata vittoria casalinga, sul Torino, la prima casalinga della stagione. I supporters, chiedono alla squadra sempre il massimo impegno, come è giusto che sia, ma un’intervista di mister Liverani sul suo futuro, ha spaventato non solo i tifosi, ma anche il presidente, Saverio Sticchi Damiani.

Lecce, Liverani: “Prima la salvezza, dopo non so se resterò”

Ho tanti sogni per la mia carriera, di allenatore, ma se li dico non si avverano, prima la salvezza con il Lecce, è un obbiettivo, che tutti noi abbiamo in testa”.

Mi piacerebbe dopo, tornare da alleantore in un club, dove mi sono trovato benissimo, da calciatore Lazio o Fiorentina, sono nei miei desideri”. 

Il presidente Sticchi Damiani ha risposto al proprio tecnico, lanciando un segnale importante: “Se vuole andare lo accontenteremo, qui ha fatto uno splendido lavoro e sta continuando a farlo. Lecce è un ambiente tranquillo, che pretende solo una cosa, dare tutto per la maglia.

“E’un tecnico predestinato ed è normale, che su di lui ci siano club più importanti, però ora pensi al presente, abbiamo una salvezza da conquistare e sarebbe un altro miracolo sportivo. in quel caso vorrei tenerlo, e farò di tutto, ma anche nello sport, i matrimoni si fanno in due…”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *