Torino, la prima mossa di Longo

Torino, la prima mossa di Longo

Il Torino riparte da Moreno Longo, per tentare la risalita in classifica dei granata. Il tecnico conosce l’ambiente, avendo militato da giocatore.

Il tecnico artefice dello scudetto primavera 2015, torna sulla panchina granata, ma stavolta per allenare la prima squadra.

Longo è da sempre apprezzato dai tifosi, per lo spirtito di appartenenza nei confronti del Toro. L’ambiente deve ricompattarsi per risalire, calmando gli animi e riavvicinando i calciatori alla squadra.

L’Ex tecnico del frosinone ha accettato un contratto fino a fine stagione. La riconferma non gli è preclusa, ma prima deve far ritrovare autostima al gruppo e risultati sul campo, come da lui stesso detto.

Torino, Longo riapre gli allenamenti al pubblico e non solo

Longo ritrova in squadra Simone Edera, l’uomo dello scudetto primavera di cinque anni fa. I tifosi gli chiedono di dare più spazio a Vincenzo Millico, in attacco.

La prima mossa del nuovo tecnico, sarà quella di riaprire al pubblico gli allenamenti della squadra, per far sentire i tifosi vicini alla squadra il più possibile.

Tatticamente opta diversi moduli di gioco, il classico tecnico, polivalente, ma predilige, il sistema con la difesa a quattro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *