Milan, Pirlo stronca Paquetà: “Lui nuovo Kakà? Vietato fare paragoni”

Milan, Pirlo stronca Paquetà: “Lui nuovo Kakà? Vietato fare paragoni”

Andrea Pirlo ha rilasciato una lunga intervista pubblicata dai maggiori quotidiani sportivi italiani, dove ha parlato del Milan attuale, e non solo. L’ex numero 21 rossonero, non è stato per nulla tenero, nei confronti della squadra con la quale ha vinto tutto, tra il 2001 e il 2011.

Pirlo, che stoccata al Milan: “Mancano pezzi un pò ovunque”

L’ex numero 21 rossonero, ha aperto, parlando di Lucas Paquetà, ribattezzato dagli addetti ai lavori, il nuovo Kakà: “Se si trova in panchina in questo momento, vuol dire che le prestazioni in campo, non sono proprio come quelle di Kakà”. Paquetà, è giovane ed è bravo però, da quando è arrivato al Milan, ha sempre faticato a trovare la sua posizione tattica, in campo tra lui e Ricky, vietato fare paragoni”.

Stoccata anche a Josè Suso, appena ceduto al Siviglia: ”  In una squadra come il Milan, finchè giochi bene e dai tutto, ti applaudono e basta, ma lui al primo fischio, non ha più giocato al top, invece di motivarsi è crollato, e la società non ha potuto fare altro, che prendere la sua decisione”. 

Pirlo ha parlato anche di campagna acquisti estiva a giugno: “Mancano pezzi un pò ovunque, ma non mi sento di rimproverare Paolo Maldini e Zvonimir Boban, stanno facendo quello che possono”.

“Il Maestro” promuove il Milan di Pioli: “Sta facendo il possibile con quello che ha, è riuscito a dare un’identità e un’impronta alla squadra, mi piace come persona, Ibrahimovic, può trascinare il gruppo nel derby, chi gioca e si allena con lui, sente la voglia di vincere che ha sempre avuto”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *