Juventus, per Sarri è sempre più pesante l’ombra di Allegri. Le ultime

Juventus, per Sarri è sempre più pesante l’ombra di Allegri. Le ultime

Una clamorosa indiscrezione del quotidiano “la repubblica” riportata da Tuttojuve.com, darebbe per più che possibile il ritorno di Max Allegri, sulla panchina della Juventus.

L’ex allenatore della “Vecchia Signora”, Milan e Cagliari è ancora sotto contratto con il club torinese e il rapporto di amicizia, che lo lega al presidente bianconero Andrea Agnelli, sarebbe la chiave per il ritorno;

Juventus, Coppa Italia decisiva per il futuro di Sarri?

Il web bianconero darebbe per decisiva, per la panchina di Maurizio Sarri, la semifinale d’andata di Coppa Italia, giovedì sera a s.siro contro il Milan.

La sconfitta contro il neopromosso, Hellas Verona è stata mal digerita dal popolo juventino :”Si gioca male, come con Allegri, ma con lui le partite si vincevano”. 

Le voci di esonero di Sarri, al momento non troverebbero fondamento; lo spogliatoio è unito, e non ci sono grattacapi, ma se giovedì sera, si dovesse steccare nuovamente, Sarri non sarebbe più tranquillo.

Il calendario bianconero nelle prossime due sfide di campionato, sulla carta è agevole, ma Brescia e Spal, bisognerà batterle, e anche con prestazioni convincenti.

La situazione non deve precipitare sul piano del gioco e dei risultati, altrimenti Agnelli, sarebbe davvero costretto a prendere decisioni drastiche.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *