Parma, gli occhi della Roma su Faggiano. Le ultime

Parma, gli occhi della Roma su Faggiano. Le ultime

Pur con un emergenza infortuni, che sta togliendo parecchi pezzi pregiati al Parma, i gialloblù, non solo hanno ipotecato la salvezza, ma possono sognare anche qualcosa in più.

Un’ ulteriore conferma, è arrivata dopo la vittoria esterna, nel sentitissimo derby emiliano contro il Sassuolo, con gol proprio di Gervinho; l’uomo più discusso, ma si è capito che il Parma, di questo giocatore non può farne a meno. L’ha capito ancora prima, mister Roberto d’Aversa, che iin collaborazione con il Ds Daniele Faggiano, ha deciso di reintegrarlo in rosa.

Parma, la Roma tenta Faggiano. La situazione

Proprio l’uomo mercato  gialloblù, è stato autore di una campagna acquisti estiva, molto positivo, che a gennaio, nonostante l’emergenza ha visto pochissimi ritocchi di organico.

Il dirigente dei ducali, sarebbe seguito con molto interesse dalla Roma, che si starebbe separando da Gianluca Petrachi, per vedute diverse a livello societario.

Se i giallorossi, dovessero fallire l’accesso alle coppe europee, potrebbe essere proprio Faggiano, il DS del futuro. Difficilmente però, il presidente gialloblù, Pietro Pizzarotti, si priverà di uno degli uomini della rinascita del Parma.

Faggiano è in gialloblù, dal dicembre 2016, la Roma pensa a lui, anche perchè, tra i tanti nomi che stanno circolando in queste ore, il 42enne stratega paemense, sarebbe più appetibile a livello di costi.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *