Verona, Duello tra due club per un esterno: Setti gongola

Verona, Duello tra due club per un esterno: Setti gongola

Ormai è assodato, che dopo Rrmhani, Soyfan Abrabat e  Marash Kumbulla, un altro giocatore dell’Hellas Verona, è finito nel mirino dei grandi club di serie A.

Il tesoretto a disposizione del presidente Maurizio Setti, potrebbe aumentare ancora di più la prossima estate. Pianificare bene il prossimo mercato, per sopperire alle cessioni, è anche la condizione per il rinnovo contrattuale, di mister Ivan Juric; il tecnico croato vuole un progetto tecnico per l’avvenire sulla falsa riga di quello attuale, per continuare a stupire.

Verona, duello Roma – Napoli per Faraoni. Le Ultime

Davide Faraoni è esploso in questa stagione spumeggiante dell’Hellas. L’esterno di scuola Lazio, fu acquistato dalla primavera dell’Inter, poi prestiti con Udinese e Crotone, ma per le fasce laterali di mister Juric, è indispensabile. 24 presenze e tre reti in questa stagione.

Ha stregato Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli e sopratutto, Paulo Fonseca, allenatore della Roma.  Già nei giorni scorsi, il suo agente non ha escluso l’addio all’Hellas in estate, ma Setti non lo cederebbe per meno di 10 milioni di Euro.

Se a maggio la stagione dovesse riprendere, Faraoni avrebbe tempo per far lievitare il suo prezzo di mercato.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *