Lazio, pronto rinnovo super per il portiere. Dettagli e cifre

Lazio, pronto rinnovo super per il portiere. Dettagli e cifre

Claudio Lotito è disposto proprio a tutto, per mantenere intatto il sogno scudetto; riprendere appena possibile la stagione è il suo diktat. Niente taglio degli stipendi, però; per mantenere alte le motivazioni dell’intero organico biancoceleste. Lo farà solo per decisione univoca degli organi competenti, riguardante tutte le squadre.

Blindare i pezzi pregiati di una Lazio da Champions League e da scudetto, è il suo primo pensiero, anche per avere certezze sul futuro.

Lazio, Lotito blinda Strakosha e Milinkovic. Gli sviluppi

Il portiere albanese Thomas Strakosha, è finito nel mirino di parecchi club stranieri, sopratutto di Premier League. Come riporta Radiosei, la Lazio è intenzionata a fare presto, per il rinnovo contrattuale del suo estremo difensore. Nuovo accordo fino al 30 giugno 2025, con cifra vicina ai due milioni di Euro annui; ingaggio che sarebbe parecchio ritoccato, dato che attualmente Strakosha guadagna, 1,2 milioni annui,

Il Tabloid inglese Sun, parla dell’interessamento del Manchester United per Sergej Milinkovic Savic. Il serbo sarebbe sostituto ideale del partente Paul Pogba. Sul mediano serbo, c’è da tempo il Psg, ma Lotito vuole la cifra di 100 milioni di Euro, come riporta il Corriere dello Sport.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *