Inter, Conte ha deciso il futuro del mediano. Le ultime

Inter, Conte ha deciso il futuro del mediano. Le ultime

Antonio Conte allenatore dell’Inter, avrebbe fugato gli ultimi dubbi, su un giocatore acquistato in prestito l’estate scorsa, e da riscattare a giugno. Alla fine per Stefano Sensi, i problemi fisici accusati da ottobre in poi, con vari rientri e ricadute non saranno un problema.

L’Inter lo riscatterà dal Sassuolo, il tecnico salentino ha deciso di tenere conto dell’ottima primissima parte di campionato, svolta dall’attuale numero 12 nerazzurro. Le voci di addio erano frequenti; secondo la Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta AD nerazzurro, discuterà con i neroverdi, il riscatto dell’ex Cesena, che dovrebbe essere di 20 milioni di Euro, ma la crisi anche del calcio, per il Covid 19, potrebbe portare a qualche sconto.

Inter, Zanetti è sicuro: “Lautaro resterà con noi”

Intanto in un’intervista a Espn, l’ex capitano e attuale vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, è sicuro che alla fine Lautaro Martinez resterà all’Inter:

Per prima cosa devo dire che sono felice per lui e per quello che sta facendo – esordisce ‘Pupi’ -. Quando lo abbiamo comprato lo sapevamo che poteva essere importante, avevamo in mente cosa poteva diventare. Quello che sta facendo in questa stagione dimostra che avevamo ragione e che avevamo visto bene. Ha solo 22 anni ed un grande futuro davanti. Sono contento anche come argentino, perché abbiamo un grande attaccante per i prossimi anni. Normale che grandi club siano interessati a lui.”

Anche il suo procuratore Beto Yaque, ha definito chiacchiere le voci di mercato che lo danno già al Barcellona: “Ha cinque anni di contratto, con l’Inter, i giornali scrivono chiacchiere”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *