Juventus, nuovo tentativo per Kante, ma non solo

Juventus, nuovo tentativo per Kante, ma non solo

In attesa di sapere se lo scambio con il Barcellona, Miralem Pjanic – Arthur, con il Barcellona andrà in porto, la Juventus sta seguendo altri profili per il centrocampo. Il Chelsea avrebbe dato il via libera alla cessione di N ‘Golo Kante.

Il giocatore francese non rientra più nei piani di Frank Lampard. La Juventus, però, deve fare attenzione alla concorrenza del Real Madrid, e all’alta valutazione richiesta dai bleus, 80 milioni di Euro. Intanto, nello scambio Arthur – Pjanic è spuntata la proposta del Barcellona che avrebbe chiesto Matthejis De Ligt, ai bianconeri, ma il club torinese ha rifiutato.

Juventus, il Psg non molla Dybala, suggestione scambio?

Intanto il Psg, non avrebbe intenzione di mollare Paulo Dybala. In cambio, secondo 7 gold, la Juventus starebbe seguendo il caso Neymar Jr, che è sempre più lontano dai parigini. Per motivi economici però, l’ipotesi di scambio, resta lontana e anzi, la dirigenza bianconera, continua a lavorare alla permanenza della “Joya” a Torino, con il rinnovo contrattuale.

Intanto nuovo spiraglio di vedere Sandro Tonali in bianconero, la prossima stagione. Se L’Inter, perfezionasse l’acquisto di Arturo Vidal, per il talento del Brescia ci sarebbe pochissimo spazio in nerazzurro. Il Brescia, chiede 50 milioni di Euro, ma per abbassare la parte cash, la Juventus secondo tuttosport, inserirebbe quattro giovani nell’affare: Coccolo, Muratore, Wesley e Nicolussi Caviglia.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *