Lazio, Kumbulla apre ai biancocelesti!

Lazio, Kumbulla apre ai biancocelesti!

L’ Inter sembrava in vantaggio per averlo, ma in queste ultime settimane, il futuro del giovane difensore straniero più sorprendente della Serie A è tutto da scrivere. Il centrale del Verona Marash Kumbulla, avrebbe aperto le porte a un suo trasferimento alla Lazio. Il suo entourage avrebbe incontrato la dirigenza capitolina per un colloquio esplorativo.

Lazio, Tare scatenato, doppio colpo: Kumbulla – Faraoni

Oltre all’Inter, sul 20enne albanese ci sono: Chelsea, Tottenham e Napoli. Il giocatore a gennaio sembrava ad un passo dai partenopei, ma rifiutò il trasferimento.

La Lazio, gli garantirebbe il posto da titolare e la crescita graduale, e una Lazio, ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, gli farebbe dire sì, con un accordo tra i due presidenti, Claudio Lotito e Maurizio Setti.

Il Ds Laziale, Igli Tare, vuole portare a Roma il connazionale. Non è finita qui, perché il dirigente vorrebbe provare a riportare a casa l’esterno del Verona, Davide Faraoni, cresciuto proprio nelle giovanili Laziali. Per il doppio colpo, servirebbe una cessione, quella di Adam Marusic, che da diverse settimane è nel mirino del Psg.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *