Juventus, Guardiola ci riprova per Bonucci

Juventus, Guardiola ci riprova per Bonucci

Secondo il Daily Star, i club esteri non si sarebero arresi nella caccia a un big della Juventus. Il Manchester City, vorrebbe ritentare l’assalto a Leonardo Bonucci. I “cityzens” effettueranno delle cessioni in difesa e avrebbero sondato nuovamente l’ex centrale di Bari e Milan, ma la Juventus ritiene incedibile il giocatore.

Occhi del Manchester United su due giocatori bianconeri?

Il Manchester United sarebbe interessato a Douglas Costa. Secondo Tuttosport, i red devils vorrebbero portare l’ex esterno del Bayern in Inghilterra. La dirigenza bianconera ci starebbe pensando anche per provare ad ottenere scambi e plusvalenze. Merih Demiral piace a tanti club italiani ed esteri, ma nonostante il grave infortunio subito a gennaio, la società bianconera non intende privarsene in prospettiva futura.

Su Costa, c’è anche il Psg, con Thomas Tuchel, che lo aspetterebbe, ma il brasiliano non andrebbe in Francia, se il Psg contattasse Max Allegri per la panchina, il rapporto professionale tra il tecnico toscano e l’esterno brasiliano non è mai decollato.

Paratici riprende i contatti per Chiesa

Il Ds bianconero Fabio Paratici, avrebbe ripreso i contatti con la Fiorentina per Federico Chiesa. Il figlio d’arte, piace anche all’Inter, ma la “Vecchia Signora” può offrire diversi giocatori grasiti alla dirigenza viola. Christian Romero e Luca Pellegrini, sono in cima alla lista, ma sono due giocatori, che Maurizio Sarri, vorrebbe valutare prima di avallare una cessione in prestito; su questa lunghezza d’onda anche il futuro di Rolando Mandragora.

In orbita viola anche Mattia Perin, in prestito al Genoa, ma si starebbe discutendo il suo ritorno definitivo al “grifone” se a fine campionato i rossoblù, dovessero salvarsi. I viola, però punterebbero a lui, se dovesse arrivare un’offerta per il portiere titolare Dragowski. Alla Fiorentina, interessa anche Daniele Rugani, ma il suo ingaggio è alto.

Paratici vuole abbassare la parte cash, che non si sposta dai 60-70 milioni di Euro, il ds bianconero aspetta segnali da Rocco Commisso, ma deve stare attento alla concorrenza dell’Inter.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *