Juventus, pronto nuovo tentativo per Milik

Juventus, pronto nuovo tentativo per Milik

La finale di coppa Italia tra Juventus e Napoli di mercoledì sera a Roma, potrebbe essere un’occasione per un incontro di mercato tra le due società. Il motivo, è Arkdiusz Milik, attaccante polacco, finito da tempo nel mirino dei dirigenti bianconeri.

Il giocatore, non intende proseguire la sua avventura professionale al Napoli, con il rinnovo contrattuale che è sempre molto lontano. Nelle settimane successive alla finale, la trattativa potrebbe avanzare.

Juventus, il Napoli è fermo sulla richiesta per Milik

Gli azzurri pretendono 50 milioni di Euro, per privarsi dell’attaccante polacco. Decisiva sarà la volontà del giocatore, che nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti della Juventus. La “Vecchia Signora” per abbassare le richieste, del Napoli potrebbe inserire contropartite tecniche che potrebbero convincere i partenopei a cedere l’ex attaccante dell’Ajax.

Ramsey, Mou pensa al gallese

Altro che Manchester United, il futuro di Aaron Ramsey, potrebbe essere al Tottenham. Secondo i tabloid inglesi più autorevoli, gli Spurs sarebbero in vantaggio per l’ex giocatore dell’Arsenal. Anche il Bayern Monaco avrebbe effettuato un sondaggio, per il numero 8 bianconero.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *