Atalanta, strappato un giovane talento alla Juventus

Atalanta, strappato un giovane talento alla Juventus

Dopo aver ceduto Dejan Kulusevski, l’Atalanta si rifà sulla Juventus, strappandole un giocatore di prospettiva. Simone Muratore classe 1998, è un giocatore della “Dea”.

Il classe 1998, arriva ai bergamaschi a titolo definitivo. In questa stagione ha totalizzato 15 presenze in serie C, Girone A con la selezione bianconera, Under 23, è stato anche un ex primavera del club bianconero. Centrocampista con il vizio del gol.

Colpo Atalanta, visite mediche per Muratore

Il giocatore ha effettuato le visite mediche di rito questa mattina. Alla Juventus, andranno sette milioni di Euro, per il costo del cartellino. Altro colpo di prospettiva, quindi per la “Dea” che intende continuare a lavorare sui giovani. La formazione bergamasca, vanta uno dei settori giovanili più fiorenti del calcio italiano. Intanto, è notizia di ieri, che il riscatto del centrocampista croato Mario Pasilic, dal Chelsea è stato ufficializzato.

Questa sera, big match per La “Dea” che deve consolidare il suo quarto posto in classifica, affrontando la Lazio, in corsa per la vittoria dello scudetto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *