Atalanta, Percassi gongola: “Ecco il nostro segreto”

Atalanta, Percassi gongola: “Ecco il nostro segreto”

Pur senza due pedine fondamentali come Mario Pasalic e Josip Ilicic, l’Atalanta ieri sera, ha confermato il suo quarto posto in classifica, battendo la Lazio, in rimonta per 3-2.

La “Dea” si è trovata sotto di due reti, dopo 20 minuti di gioco, ma non ha mollato, riuscendo a dimezzare lo svantaggio già prima della fine della prima frazione di gioco.

L’auspicio di Percassi: “Rivoglio il mio pubblico”

L’amministratore delegato Luca Percassi, figlio del presidente Antonio, dopo l’impresa di ieri sera, ha dichiarato: “Ormai questa società e questa squadra, non hanno segreti, e semmai ne abbiamo uno, è il lavoro, non molliamo neanche nelle difficoltà e si continua a giocare come nostro solito, ora andiamo partita dopo partita. Il mio desiderio più grande ora, è riavere il nostro fantastico pubblico allo stadio, il più presto possibile”.

Gasperini avverte: “Quarto posto nostro obiettivo”

Anche Giampiero Gasperini tecnico della “Dea” ha ringraziato i suoi ragazzi: ” Ho una grande squadra, e se non hai cuore, e grinta, una partita che si mette male, non la rimonti, abbiamo una grande condizione atletica, vincere così contro una squadra che sta lottando per lo scudetto, è una grande motivazione, già sull’1-2, ho capito, che avremmo potuto farcela.

Non è finita, ci sono ancora tanti punti in palio, il nostro obiettivo, è mantenere il quarto posto, che è in nostro possesso, e dobbiamo mantenerlo, non è ancora decisivo”.

L’Amarezza di Gasp: “brutto giocare senza pubblico”

E’ un vero peccato che i tifosi non possano vedere dal vivo, quello che questa squadra è capace di fare, per noi loro sono importanti”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *