Torino, Vagnati stringe per Vera. La situazione

Torino, Vagnati stringe per Vera. La situazione

Facundo Vera, 20enne dell’argentinos Juniors, continua ad essere un obiettivo di mercato alla portata del Torino. Il Ds Davide Vagnati, ha offerto 6 milioni di Euro, per l’acquisto del 70% del cartellino. Gli argentini pretendono almeno dieci milioni di Euro, il Toro è disposto ad alzare l’offerta a nove, magari aggiungendoci i bonus.

Toro, sondaggio per Pereyra, il Genoa su Rincon

I granata avrebbero effettuato un sondaggio per l’ex centrocampista di Udinese e Juventus, Roberto Pereyra, che è deciso a lasciare il Watford. Gli è stato proposto il ritorno a Udine, ma l’argentino non sarebbe convinto.

Il Torino, sempre secondo Tuttosport, avrebbe effettuato un sondaggio; gli inglesi a loro volta, punterebbero Simone Edera e Vincenzo Millico, ma è impossibile che il Toro, almeno per ora si privi, dei prodotti del suo vivaio.

Il Genoa insiste per riportare in rossoblù Thomas Rincon. Si parla di trattativa già avviata tra le parti, ma il mediano venezuelano, non vorrebbe lasciare i granata. Intanto, Lorenzo De Silvestri, lascia il Torino, ed effettua le visite mediche con il Bologna.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *