Verona – Borja Valero, si può fare. Le Ultime

Verona – Borja Valero, si può fare. Le Ultime

Dopo Cetin, l’acquisto di Giangiacomo Magnani, e sopratutto l’ottenimento, della totalità del cartellino di Koray Gunter dal Genoa, il Verona cerca un centrocampista; il nome più probabile è quello dell’esperto spagnolo ex Fiorentina e Inter, Borja Valero.

Verona, trattativa avviata per Borja Valero

Ivan Juric, vuole aggiungere esperienza e qualità al fianco di Miguel Veloso in mediana, nel suo classico 3-4-2-1. Si parla di trattativa concreta; sportmediaset, dichiara che c’è distanza sull’ingaggio, ma le parti si stanno confrontando, sul giocatore ci sono Genoa e Parma.

Potrebbe essere lui dunque, il sostituto di Soyfan Amrabat, passato alla Fiorentina. Borja Valero, arriverebbe a parametro zero, perchè si è da poco svincolato dall’Inter.

Setti: “Manterremo l’ossatura dello scorso anno”

Il presidente Maurizio Setti, rassicura i tifosi in chiave mercato: “Abbiamo acquistato tre giocatori, che volevamo fortemente, sappiamo già quello che vogliamo fare, l’ossatura della squadra, resterà uguale a quella dello scorso anno”. 

Il nostro è un calendario equilibrato, l’obiettivo è conquistare la salvezza il prima posssibile, ma ripetere lo scorso campionato non è facile, completeremo la rosa, ma questo è un mercato anomalo e complesso”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *