Juventus, infortunio in nazionale per Rabiot. Le ultimissime

Juventus, infortunio in nazionale per Rabiot. Le ultimissime

Come spesso accade le nazionali portano inevitabilmente alla preoccupazione dei club, che potrebbero ritrovarseli infortunati al loro ritorno. Infatti, se Cristiano Ronaldo ha già recuperato dal fastidio a una caviglia contro la Lazio, si è fermato il centrocampista francese, Adrien Rabiot.

Il numero 25 della Juventus, ha accusato un problema muscolare con entità e tempi di recupero da valutare. Non è da escludere che possa tornare a Torino, per esami più approfonditi ed essere costretto a saltare le partite dei transalpini contro Portogallo e Svezia, valide per la Nations League. Problema in più per Andrea Pirlo che in mediana ha già perso Aaron Ramsey la scorsa settimana, per un problema fisico simile.

Juventus sempre più in prospettiva Lovato e Rovella sul taccuino dirigenziale

Dopo gli esperimenti di Manolo Portanova e Gianluca Frabotta, inseriti da mister Andrea Pirlo in prima squadra, la ricerca di giovani in casa bianconera non si arresta.

Infatti, sul taccuino della dirigenza bianconera, sarebbe finito Matteo Lovato, 20enne difensore centrale del Verona. Sull’ex giocatore del Padova, c’è anche il Milan, in maniera prepotente. Non è finita qui, come riporta il corriere di Torino, la “Vecchia Signora” avrebbe preso informazioni sul non ancora 19enne mediano del Genoa, Niccolò Rovella, a sorpresa titolare nel “grifone” allenato da mister Rolando Maran.

Zamparini consiglia Dybala: “Vada via da Torino, è la cosa migliore”

Ci mancava l’ex presidente del Palermo, l’imprenditore friulano Maurizio Zamparini, a inasprire il clima di contestazione di parte del popolo bianconero nei confronti di Paulo Dybala. Zamparini ha detto la sua sullo scarso periodo di forma, del suo ex giocatore, ceduto al club torinese nell’estate 2015 per 40 milioni di Euro.

E’ una bestemmia che non giochi titolare in questo momento, e che lo si attacchi, aspramente e frettolosamente. Ha problemi fisici in questo momento, ma io credo che la sua era alla Juventus, sia finita, per crescere debba lasciare Torino e accasarsi al Barcellona o Real Madrid. Non sta rendendo aldilà dei problemi fisici, perché la presenza di Cristiano Ronaldo, lo ostacola, oscurando il suo talento, non è sereno ed è sotto gli occhi di tutti”.

“Il ragazzo ha capito che non è più un titolare, ma un vice, lui deve andare a fare la stella in un altro club. Nei bianconeri c’è Cr7 che è un fuoriclasse assoluto e per me, loro insieme non possono coesistere, avrei voluto avere entrambi nel mio Palermo”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *