Milan, I rinnovi che scottano. Le ultimissime

Milan, I rinnovi che scottano. Le ultimissime

Nella settimana che porta il Milan capolista, alla trasferta di Napoli, continuano a tenere banco i rinnovi contrattuali. Infatti, non bastassero quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Chalanoglu, ma ci sono anche quelli di altri due intoccabili di mister Stefano Pioli, Alessio Romagnoli e Franck Kessie.

Per il portiere ci sono nuove possibilità di prolungamento del rapporto professionale fino al 2025, mentre per il turco, le difficoltà sono note.

Romagnoli, Raiola mette alle corde il “diavolo”

Per Romagnoli attuale capitano rossonero, il suo agente Mino Raiola pretende per il suo assistito un ingaggio da almeno cinque milioni di Euro annui, come riporta Tuttosport. La richiesta è eccessiva, ma se la società vuole realmente trattenere il suo numero 13, dovrà almeno avvicinarsi.

Il paradosso è Franck Kessie, l’ivoriano ex Cesena e Atalanta, nel pre lockdown sembrava sempre più vicino a un approdo in Premier League, ma l’arrivo in panchina di Pioli, l’ha riportato sui livelli atalantini, consegnando al Milan, un giocatore che da fischiato è passato a essere indispensabile; anche con alcuni gol pesanti. Per la sua permanenza però la richiesta è di quattro milioni di Euro a stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *