Inter, mega scambio con lo United? I nomi sul piatto

Inter, mega scambio con lo United? I nomi sul piatto

Tuttosport ha ipotizzato come potrebbe essere il centrocampo dell’Inter a gennaio 2021, dopo che Beppe Marotta ha in sostanza scaricato Christian Eriksen in diretta tv, prima di Verona – Inter.

Il danese sarà ceduto, ma per andare dove? Non in Italia, il futuro del danese potrebbe essere in Premier League all’Arsenal come ha ipotizzato il giornalista di sportmediaset Claudio Raimondi, ma con i gunners a tre punti dalla zona retrocessione, risultato più basso della storia recente del club londinese, tutto potrebbe saltare. Allora, sale in cattedra il Manchester United, che nonostante abbia deluso In Champions League, si sta facendo strada nelle coppe nazionali. Questa ipotesi prende forma perchè potrebbe esserci un clamoroso scambio tra i Red Devils e il club milanese anche se Antonio Conte, vorrebbe Rodrigo De Paul dell’Udinese in modo immediato.

Inter, Eriksen a Manchester, Van de Beek a Milano? Gli sviluppi

Tutto dipenderà dalla sistemazione di Eriksen; Se andasse all’Arsenal, Dani Ceballos o Granit Xhaka le scelte per i nerazzurri, riguardanti lo scambio. Leandro Paredes nel caso in cui l’ex Tottenham andasse al Psg.

Sembra in netto vantaggio il Manchester United, che dopo il passaggio alle semifinali di Qarabao League Cup, cerca rinforzi. In questo caso, Beppe Marotta studierebbe il colpo Donny Van de Beek. L’Inter lo cerca da due anni ormai, e il giovane mediano olandese ha accettato la corte dello United, ma il centrocampo top con Paul Pogba e Bruno Fernandes si è visto pochissime volte.

La sintonia con il tecnico Ole Grunnar Solskjear tarda ad arrivare e ricordiamo che i red devils, l’hanno strappato all’Ajax per 44 milioni di Euro. Per il passaggio dell’olandese all’Inter, verrebbe studiata la formula giusta.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *