Verona – Parma: assenze pesanti per Juric, D’Aversa rivoluziona l’attacco. Diretta tv

Verona – Parma: assenze pesanti per Juric, D’Aversa rivoluziona l’attacco. Diretta tv

Un Verona reduce da due sconfitte consecutive contro Roma e Udinese, ospita il Parma nel monday Night della 22a giornata di campionato. Diciassette punti di scarto in classifica tra le due squadre 30 contro 13.

Ivan Juric perde per squalifica due titolari come Davide Faraoni e Mattia Zaccagni. Il tecnico croato deve rinunciare a: Andrea Favilli, Federico Ceccherini e Miguel Veloso, infortunati. In porta Marco Silvestri; solita difesa a tre: Pawel Dawidowicz, Koray Gunter e Gian Giacomo Magnani. A centrocampo, Darko Lazovic e Federico Dimarco occuperanno le fasce laterali; Gli interni saranno Ivan Ilic e Adrian Tameze. Antonin Barak e Danel Bessa saranno i trequartisti, Nikola Kalinic unica punta.

Roberto D’Aversa e il suo Parma, hanno veramente poco da perdere. Non cambia l’assetto tattico, ma più di qualche variazione c’è negli interpreti. Luca Sepe in porta; In difesa, Andrea Conti e Riccardo Gagliolo terzini, con Bruno Alves e Mattia Bani, difensori centrali. A centrocampo: Juraj Kucka, Gaston Brugman, (al posto dell’infortunato Hernani) e Jasmin Kurtic. In avanti, rivoluzione quasi totale: Gervinho, è l’unico certo del posto da titolare. Esordio dal primo minuto per Joshua Zirkzee con Valentin Mihaila a completare il tridente offensivo.

Gli schieramenti tattici al “Bentegodi” Verona; 15/2/2021 ore 20.45

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Kalinic.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Zirkzee, Gervinho.

Diretta tv e streaming

Su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming su sky go su tutti i dispositivi mobili o scaricando l’app per Ios o Android; in alternativa, su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *