Juventus, l’emergenza continua: Morata a rischio per Verona

Juventus, l’emergenza continua: Morata a rischio per Verona

Continua l’emergenza infortuni in casa Juventus che sta colpendo difesa e attacco. Nella partita di sabato sera contro l’ostico Hellas Verona, sono pochissime le speranze di vedere in campo Alvaro Morata. L’ex attaccante del Chelsea e di entrambe le squadre di Madrid, non ha recuperato dal virus virale che l’ha colpito nel dopopartita contro il Porto.

Ieri, Morata ha saltato la seduta di allenamento alla “Continassa” di Vinovo. A Verona, Andrea Pirlo si ritrova soltanto con il solo Cristiano Ronaldo, vero attaccante di ruolo. Paulo Dybala è volato a Barcellona, per una visita di controllo al ginocchio infortunato ormai dal 10 gennaio. La speranza è quella di far giocare all’argentino uno spezzone di partita contro il Porto in Champions League, martedì 9 marzo. Dal consulto non emergerebbe nulla di particolarmente preoccupante.

Juventus, Cuadrado prova il recupero per lo Spezia. Gli sviluppi

Buone notizie invece per Juan Cuadrado; la convalescenza dell’esterno colombiano dal problema muscolare, procede nel migliore dei modi, tanto che potrebbe renderlo convocabile, per martedì sera; All’Allianz Stadium arriverà lo Spezia per il turno infrasettimanale. Sicura la convocazione di Radu Dragusin per Verona, visti i forfait di Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e la squalifica di Danilo.

La mossa di Paratici: doppio tentativo per i gioielli del Verona?

Secondo Tuttosport, il Ds bianconero Fabio Paratici, avrebbe intenzione di trattare due giocatori del Verona. Il trequartista Mattia Zaccagni e il difensore centrale, Matteo Lovato. I due sono valutati rispettivamente 15 e 20 milioni di Euro e sono seguitissimi da Napoli e Milan.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *