Milan, Shevchenko elogia Maldini: “Sta facendo un gran lavoro”

Milan, Shevchenko elogia Maldini: “Sta facendo un gran lavoro”

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko, ha concesso un’intervista dove ha parlato dell’attuale società rossonera, e soprattutto della sfida al Napoli, dell’amico Gennaro Gattuso:

Paolo Maldini per me è come un fratello, sta facendo un grande lavoro, come tutto il Milan. Dirigenza, proprietà, allenatore, giocatori: c’è un bel progetto e sono tutti uniti, ma non avevo dubbi che con il tempo i risultati sarebbero arrivati, il disegno era chiaro. Il Milan sta facendo un grandissimo campionato e deve mantenere grandi ambizioni”.

Milan, Sheva non ha dubbi sull’Europa League “Giocando così si può arrivare in fondo”

Ci sono buone possibilità, la squadra mi pare umile e concentrata. Comunque vada, e nessuno ha la palla di cristallo per prevedere il futuro, bisogna riconoscere che il Milan ha giocato a testa alta. Si è guadagnato complimenti dai media inglesi e non è un risultato da poco: il Milan dei giovani ha giocato da grande squadra. Credo che in Europa tutti si aspettino dal Milan questo atteggiamento propositivo, questa personalità. È bello vedere che il Milan è tornato”. “Il mio gol più importante? il rigore di Manchester, senza dubbio”.

Shevchenko su Gattuso “Un Leader,” Ibra può tornare in nazionale”

“Certe cose le hai nel Dna, Rino ha ha un suo stile e ha lavorato tanto per fare carriera. Ha fatto esperienze diverse, non si è mai tirato indietro. Va apprezzato anche per questo, è un Leader”. “Se Zlatan Ibrahimovic ritorna in nazionale è un bene per la Svezia, un giocatore motivato è sempre un valore aggiunto, il posto per gente come lui, c’è sempre”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *