Juventus, affari in vista con il Manchester United. I nomi sul piatto

Juventus, affari in vista con il Manchester United. I nomi sul piatto

Tuttosport, lancia la bomba clamorosa, ci sarebbe un asse di mercato, tra la Juventus e il Manchester United. Data l’incerta situazione contrattuale di Paulo Dybala, potrebbe essere l’argentino, la carta per il clamoroso ritorno di Paul Pogba in bianconero.

Niente passi avanti per il rinnovo contrattuale dei due giocatori, con il club torinese e con i Red Devils. Lo United, non può permettersi di perdere nuovamente Pogba, a parametro zero. Real Madrid e Psg, vogliono il centrocampista francese;

Juventus, Dybala in Inghilterra per Pogba? Spunta un’altra opzione

Dybala a fine stagione, potrebbe ripartire proprio da Manchester, sfonda United, anche se i tifosi non vorrebbero privarsene. Al tempo stesso, però i quattro anni di Pogba a Torino, hanno lasciato il segno e i messaggi rivolti al giocatore francese dopo la rete al Milan, sono stati inequivocabili.

Difficile che questo scambio, possa realizzarsi, ma si fa largo un’altra pista. La Juventus, potrebbe privarsi di Adrien Rabiot, per ottenere Donny Van De Beek. L’avventura in Premier League, dell’ex centrocampista dell’Ajax, non è mai decollata e anche questa ipotesi di scambio, non è da scartare.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *