Juventus, continua l’asse di mercato con il Lione. I nomi in lizza

Juventus, continua l’asse di mercato con il Lione. I nomi in lizza

Si intensificano i rapporti di mercato tra la Juventus e il Lione, vista l’esplicita richiesta di Mattia De Sciglio, di proseguire l’avventura in Francia.

La società bianconera è disposta a trattare, ma vorrebbe uno scambio. E’ sempre forte l’interesse per il mediano Houssem Aouar e per l’attaccante olandese Memphis Depay, che arriverebbe a parametro Zero. Ai torinesi piace anche il classe 2003, Rayan Cherki, centrocampista offensivo. Il Lione, pretenderebbe 20/25 milioni di Euro.

Juventus, Aguero non è solo una suggestione. Il punto

La Juventus avrebbe intenzione di andare all’assalto di Sergio Aguero, nel caso in cui Paulo Dybala, dovesse davvero lasciare Torino a giugno. Aguero, lascerà sicuramente il Manchester City a fine stagione, come annunciato da Pep Guardiola.

L’ex Atletico Madrid vuole il Barcellona, ma se Leo Messi dovesse restare in Catalogna, la soluzione torinese, come è accaduto per Carlos Tevez, non sarebbe da scartare secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport;

Il Galatasaray piomba su Cuadrado. L’indiscrezione

Intanto, il Galatasaray sembra voler fare sul serio, per portare Juan Cuadrado in Turchia. Il tecnico dei giallorossi, Fatih Terim lo riterrebbe un acquisto ideale in vista del ritorno del club di Istanbul in Champions League;

Secondo il giornale “Fotomac” ci sarebbe un’offerta dei turchi, agli agenti dell’esterno colombiano. Al tempo stesso, le trattative con la Juventus per rinnovare il contratto, almeno di un’altra stagione, sono iniziate.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *