Juventus, l’indiscrezione di Damascelli sul futuro societario. I dettagli

Juventus, l’indiscrezione di Damascelli sul futuro societario. I dettagli

La Juventus con il pareggio nel derby contro il Torino, ha visto la classifica, accorciarsi ancora. Bisogna fare risultato mercoledì nel recupero della terza giornata, contro il Napoli. Con un nuovo flop, i bianconeri, rischiano di perdere contatto anche con il quarto posto.

Quest’ultimo e la finale di Coppa Italia, sono gli ultimi da centrare, per salvare una stagione che da transizione, rischia di diventare da incubo.

Juventus, Damascelli “Agnelli ed Exor solidissimi, ma non sono eterni”

Il giornalista Tony Damascelli a “Radio Radio” ha ipotizzato le prossime prospettive societarie bianconere: “Andrea Agnelli e John Elkann sono solidi nella gestione della Juventus e sicuramente saranno costretti a rifinanziare la società, per colpa della pandemia ma non sono eterni. Consiglierei l’ingresso di nuovi investitori, ma Agnelli ed Elkann non venderanno”.

Pirlo, contro il Napoli l’ultima chance? Gli sviluppi

Un punto nelle ultime due partite contro formazioni abbordabili come Benevento e Torino, stanno facendo traballare la panchina di Andrea Pirlo. La società ha fiducia in lui, ma è chiaro che un nuovo ko mercoledì sera, in una sfida decisiva potrebbe portare ad un clamoroso cambio di panchina. Max Allegri non direbbe no, ad un ritorno in bianconero anche a stagione in corso.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *