Inter, corsa a due per la fascia: due centrocampisti verso la cessione

Inter, corsa a due per la fascia: due centrocampisti verso la cessione

Visto il futuro più che incerto di Ashley Young, l’Inter cerca un esterno per la prossima stagione. A destra Achraf Hakimi è insostituibile, mentre a sinistra Antonio Conte vuole un rinforzo. Il preferito è sicuramente Emerson Palmieri, che vuole tornare in Italia e al Chelsea non trova spazio, nemmeno con il cambio di panchina.

Alessandro Florenzi però è sempre stato un pallino del tecnico salentino, e visto il rapporto non idilliaco con l’attuale tecnico della Roma, Paulo Fonseca un ritorno in giallorosso sembra difficile. Florenzi ha disputato una gran prima parte di stagione al Psg, ma ora tra infortuni e positività al covid, sta faticando. Tutto dipende dal riscatto o meno da parte dei francesi. Con 9 milioni di Euro, Florenzi potrebbe addirittura fare ritorno in Italia.

Inter, mezzo centrocampo è in bilico. I dettagli

L’Inter, ripartirà la prossima stagione da: Christian Eriksen, Niccolò Barella e Marcelo Brozovic. Stefano Sensi, spesso acciaccato nella sua avventura nerazzurra, dovrebbe avere un’altra chance, ma tutto dipende dal finale di campionato.

Matias Vecino potrebbe lasciare destinazione estero, mentre anche Arturo Vidal, decisivo solo a sprazzi, sarebbe stato contattato da Flamengo e Olympique Marsiglia; per un ipotetico trasferimento servirebbe la riduzione dell’alto ingaggio,  dell’ex centrocampista di: Juventus, Bayern Monaco e Barcellona.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *