Il Milan scivola in casa: é scontro in dirigenza. Le ultime

Il Milan scivola in casa: é scontro in dirigenza. Le ultime

Pur perdendo in casa contro il Sassuolo il Milan, resta in corsa per tornare in Champions League. S.Siro diventa un tabù per il “Diavolo”. Paradossalmente i rossoneri stanno raccogliendo, meno punti in casa, che in trasferta; e proprio la partita in casa della Lazio, può essere decisiva.

Le acque in dirigenza si sarebbero improvvisamente agitate, con un pesante scontro verbale tra il direttore tecnico Paolo Maldini e L’Ad rossonero, Ivan Gazidis. L’ex capitano rossonero non avrebbe gradito l’adesione alla Superlega (progetto poi saltato) da parte del club di Via Aldo Rossi. Il sì, sarebbe partito da Gazidis.

Milan, Gazidis a rischio esonero: attacchi anche a Maldini

Il Battibecco tra Maldini e Gazidis, è stato già smentito, ma l’ex dirigente dell’Arsenal, ora rischia grosso, addirittura l’esonero da amministratore delegato. Paolo Scaroni, presidente rossonero sarà costretto a dimettersi da consigliere della Lega calcio, per volere degli altri club italiani, contrari al progetto.

Durante la trasmissione 90° minuto, il giornalista Gianfranco Teotino, ha duramente attaccato Maldini: “Ha chiesto scusa ai tifosi del Milan e non solo per aver aderito alla Superlega, ma l’ha fatto troppo tardi, solo a progetto ormai naufragato e questa cosa da un campione e grandissimo uomo come lui, non me l’aspettavo”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *