Juventus, addio a un big della rosa e a Paratici? Le ultime

Juventus, addio a un big della rosa e a Paratici? Le ultime

A fine stagione ci saranno ritocchi per la Juventus con o senza qualificazione, in Champions League. Essi, sarebbero maggiori in caso di quarto posto, ma si fanno sempre più insistenti, le voci dell’addio di un big della rosa di Andrea Pirlo, ammesso che anche lui resti sulla panchina bianconera.

Il candidato forte a partire in questo momento è Alex Sandro che dopo sei stagioni potrebbe concludere la sua avventura professionale a Torino.

Juventus, primo no per Gosens da parte dell’Atalanta. Gli sviluppi

Il sostituto ideale sarebbe il tedesco dell’Atalanta, Robin Gosens. Si preannuncia una trattativa difficile tanto che ci sarebbe stato già il primo no, da parte della dirigenza bergamasca. Secondo Tuttosport, la Juventus, avrebbe offerto alla “Dea” la possibilità di poter acquistare a titolo definitivo, Christian Romero. Il difensore centrale argentino è all’Atalanta in prestito biennale, ed è di proprietà bianconera.

Più facile arrivare all’italo brasiliano Emerson Palmieri del Chelsea. Occhio al 26enne argentino Josè Luis Gayà che lascerà il Valencia, vista la seria crisi societaria, che il club iberico, attraversa. Il giocatore è seguito anche dall’Atletico Madrid.

Paratici, futuro più che in bilico: due le squadre interessate e chi al suo posto?

Non si spengono le voci di una possibile rivoluzione nell’organigramma societario della “Vecchia Signora”. Il Ds Fabio Paratici è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare Torino, dopo undici anni di permanenza. Per lui si parlerebbe di soluzione estera con Bayern Monaco e Manchester United, interessate. Le trattative per il suo rinnovo contrattuale non sarebbero mai iniziate; si fa strada l’ipotesi di Federico Cherubini, già nell’organigramma societario che verrebbe promosso a direttore sportivo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *