Milan, Maldini e Ibra difendono Pioli: le voci di addio non si placano. Le ultimissime

Milan, Maldini e Ibra difendono Pioli: le voci di addio non si placano. Le ultimissime

Domenica sera per il Milan è la partita dell’anno per cercare di acciuffare uno dei tre posti utili restanti per partecipare alla prossima Champions League. Il pari con la Sampdoria e la doppia sconfitta contro Sassuolo e Lazio ha rimesso tutto in discussione, nonostante il successo sul Benevento.

Fino a sei partite fa il secondo posto sembrava certo, ma ora in casa della Juventus, dove i rossoneri in campionato non hanno mai vinto, serve un risultato positivo. La partita, è fondamentale anche per i bianconeri che hanno lo stesso obiettivo stagionale.

Milan, idea straniera in caso esonero di Pioli. Gli sviluppi

Paolo Maldini direttore tecnico rossonero e Zlatan Ibrahimovic, attaccante più rappresentativo e esperto, hanno ancora lasciato intendere che Stefano Pioli è intoccabile. Senza qualificazione alla Champions League, però il nuovo scossone in panchina non sarebbe impossibile. Lontanissimo Roberto De Zerbi, visto il suo rifiuto di allenare una big, il nome nuovo è Christophe Galtier, attuale tecnico del Lille, capolista provvisorio in Ligue 1 francese.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *