Milan, gira una sorprendente indiscrezione. Le ultimissime

Milan, gira una sorprendente indiscrezione. Le ultimissime

Non è dato sapere a quali cifre Gianluigi Donnarumma, potrebbe siglare la firma sul rinnovo contrattuale. Essa, si avvicina e in caso di ritorno aritmetico dei rossoneri in Champions, la strada sarebbe meno in salita, anche perchè la Juventus, senza qualificazione Champions, dovrebbe cedere prima di potersi permettere “Gigio”.

Spianata in caso di Champions quella per il riscatto del cartellino di Fikayo Tomori, dal Chelsea con o senza sconti sul prezzo del cartellino. L’altro in odore di rinnovo e Hakan Chalanoglu, nonostante la distanza tra le cifre richieste dal suo entourage e quella che gli offre la società. Paolo Maldini ha precisato: “Faremo tutto a fine stagione”. Il Milan deve pensare a: Torino, Cagliari e Atalanta.

Milan, la clamorosa indiscrezione “Buffon con Donnarumma la prossima stagione”

Un’indiscrezione, per altro già smentita vedeva Gianluigi Buffon come secondo portiere del Milan al fianco di Gianluigi Donnarumma. E’ arrivata la smentita dell’agente dell’ex portiere di Parma e Psg, Silvano Martina. La piazza poi ha già fatto capire di non gradire affatto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *