Udinese – Sampdoria: Gotti in emergenza, ballottaggio in difesa per Ranieri. Diretta tv

Udinese – Sampdoria: Gotti in emergenza, ballottaggio in difesa per Ranieri. Diretta tv

La Sampdoria, domani pomeriggio sfida l’Udinese alla “Dacia Arena” nella penultima giornata di campionato. I blucerchiati, hanno sei punti in più in classifica, rispetto ai friulani (46 a 40).

Emergenza per i padroni di casa, che devono fare a meno di cinque giocatori e due sono in forte dubbio. In porta, Juan Musso; trio difensivo con: Rodrigo Becao, Kevin Bonifazi e Marvin Zegeelaar. A centrocampo, Rodrigo De Paul, Walace e Jean Victor Makengo interni, Nahuel Molina e Jens Stryger Larsen sulle fasce laterali. Roberto Pereyra in appoggio all’unica punta, l’ex di turno, Stefano Okaka.

Claudio Ranieri, schiererà Emil Audero in porta; difesa con Maya Yoshida (in ballottaggio con Lorenzo Tonelli) e Omar Colley come centrali, Bartosz Bereszyinski e Tommaso Augello, terzini. A centrocampo, Albin Ekdal e Morten Thorsby, centrali con Antonio Candreva e Jakub Jankto, sulle fasce. In avanti, Manolo Gabbiadini e l’ex più atteso, Fabio Quagliarella.

Gli schieramenti tattici alla “Dacia Arena” Udine; 16/5/2021 ore 15.00

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Larsen; Pereyra; Okaka.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszinsky, Yoshida, Colley, Audero; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Diretta tv e streaming

Su Dazn 1 canale 209 piattaforma sky per i possessori dell’abbonamento condiviso. sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, o in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick o su sky Q.

Sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi come pc o notebook (collegandosi al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android).

 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *