Milan, Maldini beffato: acquisto sfumato. Le ultimissime

Milan, Maldini beffato: acquisto sfumato. Le ultimissime

Sembrava fatto l’acquisto del tanto atteso attaccante, con l’acquisto solo da ufficializzare e invece tutto è sfumato. Olivier Giroud, ha rinnovato il suo contratto con il Chelsea, campione d’Europa per un’altra stagione.

Il direttore tecnico Paolo Maldini, sembrava aver chiuso per un triennale; è arrivata la doccia fredda con il comunicato ufficiale dei bleus.

Milan, dietrofront Giroud: resta al Chelsea. I dettagli

L’opzione di rinnovo contrattuale è già stata esercitata nell’aprile scorso, pertanto il 35enne attaccante transalpino ex Montpellier e Arsenal, sarà libero solo a partire dal giugno 2022, come riporta Sportmediaset.

Ibrahimovic dispiaciuto per Donnarumma che saluta il Milan

“Dispiaciuto? Molto. Lei mi ha chiesto prima se i giocatori guadagnino troppo, adesso faccio io una domanda: che valore ha Donnarumma? E’ cresciuto nel Milan, poteva essere il portiere della squadra per vent’anni, magari venti no perché non è Ibra. Ma è il più forte del mondo. Avrebbe potuto diventare Mister Milan, come Paolo Maldini. Che valore si poteva dare a Maldini? Non c’è una misura. Se Gigio va via o no non lo so. Serve essere in due per ballare il tango. Io gli direi di restare al Milan fino alla fine”.  Le parole dello svedese per La Gazzetta dello Sport.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *