Lazio, offerte dalla Premier League per Correa: Tare lavora al primo rinforzo. Le ultime

Lazio, offerte dalla Premier League per Correa: Tare lavora al primo rinforzo. Le ultime

Non c’è ancora la firma contrattuale che lega Maurizio Sarri alla Lazio. L’accordo, sarebbe stato raggiunto, ma mancherebbero alcuni dettagli. Intanto, Everton e West Ham sono sulle tracce di Joachim Correa. L’attaccante argentino è stato anche in questa stagione uno dei giocatori più utilizzati dai biancocelesti.

Correa, come riporta “Radiosei” sarebbe la pedina sacrificabile per fare cassa sul mercato; Sarri gli starebbe già preparando un ruolo centrale, nel suo modulo tattico: esterno sinistro nel 4-3-3.

Lazio, tutti pazzi per Correa: Lotito fissa il prezzo. Tare ci prova per Rashica. Le cifre

L’estate scorsa Correa era stato accostato alla Juventus, ma la richiesta della Lazio, è inalterata: 30 milioni di Euro, ma la cifra sarebbe destinata a salire. Milot Rashica (25 anni tra poche settimane) è il primo obiettivo del Ds Igli Tare. L’esterno offensivo, può giocare su entrambe le fasce le caratteristiche giuste, per essere impiegato in un modulo a tre punte. Il Werder Brema, appena retrocesso in Bundesliga 2, non può opporsi a eventuali offerte, ma chiede il pagamento della clausola rescissoria di 15 milioni di Euro.

Bayern Monaco, Dortmund, Eintracht Francoforte, Wolfsburg e Marsiglia, i club interessati al giocatore, ma in queste ore la società è concentrata a chiudere per il nuovo tecnico.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *