Inter, Marotta al lavoro per il centrocampo. Le ultimissime

Inter, Marotta al lavoro per il centrocampo. Le ultimissime

Non solo una cessione da effettuare entro il 30 giugno, ma l’Inter cerca anche un rinforzo low cost, per il centrocampo. Diverse le soluzioni che l’Ad nerazzurro Beppe Marotta sta valutando; bisogna cautelarsi è sostituire Christian Eriksen non si sa se in modo temporaneo, o permanente.

Donny Van De Beek è ancora nei radar della dirigenza nerazzurra, ed è valutato 40 milioni di Euro dal Manchester United. L’avventura in Premier League, del giovane centrocampista ex Ajax, si è rivelata un vero flop. Si starebbe valutando l’acquisto in prestito, ma il nodo è l’ingaggio alto.

Inter, tutte le alternative a Van De Beek. Gli sviluppi

Con la stessa formula tra i papabili per rinforzare il centrocampo, ci sono Mateo Kovacic e Philippe Coutinho, sarebbe un ritorno per entrambi. Il nome nuovo è quello di Dani Ceballos, reduce dal prestito biennale all’Arsenal, ma non rientra nei piani del Real Madrid.

Infine, c’è Martin Odegaard, danese come Eriksen e l’età 23 anni, stuzzica molto. I giornali spagnoli hanno già scartato, un possibile ritorno all’Arsenal a titolo temporaneo o definitivo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *