Verona, Setti: “Di Francesco scelta giusta”

Verona, Setti: “Di Francesco scelta giusta”

Il presidente del Verona, Maurizio Setti ha parlato del futuro prossimo dell’Hellas, ma anche delle due ottime stagioni passate.

Ivan Juric aveva ancora un anno di contratto con noi, e il principio di non rispettarlo non mi fa impazzire, ma forse quello che gli offrivamo noi, non gli bastava”. “Abbiamo lavorato bene assieme, ma non solo per suoi meriti”.

Verona, Setti “Ho scelto di Francesco perchè lavora bene con i giovani”

La nostra scelta è caduta su Eusebio Di Francesco, perchè lavora bene con i giovani, e mi sembra che questo stia andando molto di moda, sia nei club che nelle nazionali.”

“Gli esoneri da lui avuti in questi ultimi due anni non mi interessano, conta quanto di buono ha fatto alla Roma, un terzo posto e una semifinale di Champions League, non si buttano via”. “Voglio vedere un Hellas che faccia meglio degli altri anni, senza nulla togliere a chi ha preceduto il nostro attuale tecnico”. “Mi ha promesso che non stravolgerà la squadra, ma farà con quello che ha, magari con qualche rinforzo”.

Mattia Zaccagni merita un club da Champions League, ma partirà solo e soltanto, se sul mio tavolo arriverà un’ offerta congrua”. “Il futuro in difesa si chiama Matteo Lovato”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *