Inter, Marotta accelera per il vice Handanovic. I dettagli

Inter, Marotta accelera per il vice Handanovic. I dettagli

Si accelera in casa Inter per trovare un vice all’altezza, che possa alternarsi all’occorrenza con Samir Handanovic. C’era la pista Bartolomiej Dragowski della Fiorentina, ma si è subito raffreddata.

L’Ad Beppe Marotta consapevole che Ionut Radu non ci pensa proprio a fare un’altra stagione da comprimario, sti sta muovendo su altre direzioni. Chiesto al Parma, il prestito di Luigi Sepe; il portiere scuola Napoli, ora è chiuso in Gialloblù dal clamoroso ritorno di Gianluigi Buffon, ma si trasferirebbe di buon grado in nerazzurro, per fare da “spalla” ad Handanovic; Radu deve essere ceduto, perchè l’Inter al momento, ha già tre portieri in rosa.

Inter, centrocampo folto: corsa a tre per una cessione. Gli sviluppi

L’Inter deve avere sì una rosa ampia, per affrontare una stagione piena d’impegni, come la prossima. In alcuni reparti del campo però, la rosa è troppo folta, e starà a mister Simone Inzaghi osservarla, e comunicare a Marotta i possibili partenti.

In osservazione il centrocampo, dove solo i titolari sono certi di restare. Marcelo Brozovic e Nicolò Barella sono intoccabili; la società non si sbilancia ancora su Christian Eriksen, e c’è il neo acquisto Hakan Calhanoglu che scalpita. C’è anche Arturo Vidal sul quale, non è stata presa alcuna decisione sul futuro.

Ad oggi, ci sono tre giocatori a rischio addio, ma ne partirà solo uno. Matias Vecino, che in nazionale si è rilanciato, ha avuto una scorsa stagione, fortemente condizionata dagli infortuni e resta un solo anno di contratto. Ritiro estivo, decisivo per la permanenza. Stefano Sensi, martoriato dagli infortuni, ma ha ancora un contratto di durata significativa. Non ultimo, Roberto Gagliardini, che causa abbondanza in mediana, potrebbe trovarsi costretto ad andare a cercare spazio altrove, ma decide “Inzaghino”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *