Verona, duello a due per un big gialloblù: la parola a Setti. Le ultime

Verona, duello a due per un big gialloblù: la parola a Setti. Le ultime

L’Hellas Verona deve ancora difendersi, dai sondaggi per uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Mattia Zaccagni è il giocatore più richiesto. La Fiorentina si rifà sotto con un altro tentativo ma l’Hellas chiede 15 milioni di Euro.

Il giocatore è lusingato dall’interesse dei viola, ma secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la formazione di Firenze non sarebbe l’unico club interessato. L’Atalanta avrebbe chiesto informazioni sul numero 20 gialloblù, per riformare in maglia bergamasca la coppia di trequartisti con Matteo Pessina, che conosce benissimo Zaccagni, avendo giocato assieme, fino allo scorso anno.

Verona, l’Atalanta si fa sotto per Zaccagni: I dettagli dell’offerta

Una parte cash non precisata e l’inserimento del cartellino di due giocatori che non rientrerebbero nei piani della “Dea”. L’attaccante Sam Lammers, che dopo l’infortunio di Kevin Lasagna, potrebbe fare addirittura comodo a mister Eusebio Di Francesco, per la primissima parte di stagione.

Il club nerazzurro però ha fatto sapere di aver bloccato per ora tutte le cessioni, almeno per il momento. Nell’affare Zaccagni, potrebbe entrare il terzino croato Bosko Sutalo. Per ora, sono solo supposizioni e starà al presidente Maurizio Setti, valutare l’offerta più vantaggiosa. Senza i 15 milioni di Euro richiesti, è difficilissimo che Zaccagni, possa muoversi dall’Hellas.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *