Inter e Torino, operazione a sorpresa: Dettagli e Cifre

Inter e Torino, operazione a sorpresa: Dettagli e Cifre

L’Inter e il Torino, starebbero concludendo una trattativa di mercato. I nerazzurri, avrebbero trovato un accordo di massima con la dirigenza granata, per l’acquisto di Andrea Belotti.

Secondo Tuttomercatoweb, si tratterebbe di un affare da chiudere in breve tempo. Ormai la Lazio sta rifiutando tutte le offerte, per Joachim Correa in nerazzurro. Il sì all’Inter però, dipende esclusivamente dal capitano granata, che dovrà dare una risposta all’Inter.

Belotti si avvicina all’Inter. Gli sviluppi

Il Toro aveva chiesto 30 milioni inizialmente, poi scesi a 25. La trattativa si chiuderebbe a 15 più bonus. Questo renderebbe le acque in casa granata ancora più agitate per dei rinforzi sul mercato, che faticano ad arrivare.

Il bomber della nazionale però dovrebbe alternarsi con Edin Dzeko, perchè è sempre Lautaro Martinez, il partner d’attacc0 del bosniaco. Dalla parte del Torino è l’ultima occasione per monetizzare, la cessione del proprio attaccante e capitano, visto che il contratto scade nel giugno 2022, trovare in sostituto in così poco tempo, può essere anche difficile per la dirigenza torinista.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *